ESPANSIONE

WTS espande il proprio sistema di comunicazione e contatti nei Paesi esteri. Con il collocamento di strutture commerciali site in Abu Dabi, Dubai, Teheran e Guangzhou, sviluppa con la propria rete commerciale, le vendite di ogni azienda cliente. L’imprenditore viene affiancato da un team dedicato, presente sul territorio di competenza, per individuare il giusto collocamento di mercato estero. Un supporto che ci distingue dai maggiori competitor, che rende l’internazionalizzazione delle imprese italiane, nel campo del made in Italy, una concreta realtà per garantire, il giusto appoggio in ogni fase della lavorazione. Tutte le procedure sono monitorate con attenzione, con la fornitura di report trimestrali, per informare il cliente sugli andamenti delle vendite.

TEMPORARY
EXPORT MANAGER

Il Temporary Export Manager è una figura professionale presente nel Team WTS. Operativi nelle sedi Italiane ed estere, rappresentano il valore aggiunto di un nuovo modello di internazionalizzazione, finalizzato a concludere iniziative commerciali per le aziende italiane. La conoscenza del territorio e le caratteristiche socio-culturale sono nozioni “essenziali” per riscuotere la giusta fiducia del consumatore, verso i servizi e prodotti proposti. L’obiettivo principale è quello di scegliere i giusti potenziali mercati esteri, di elaborare le strategie più efficaci per l’ingresso e consolidare la presenza aziendale sul territorio. Programma e coordina il piano di promozione sul mercato internazionale. Gestisce un nutrito ed elaborato database in costante crescita, costituito da buyers, distributori e un numero elevato di aziende acquirenti con il quale ha instaurato, nell’ultimo decennio, rapporti diretti. Ogni Temporary Export Manager agisce anche nel rapporto dei codici doganali (analisi dei flussi di importazione dei singoli paesi).

EVENTI E FIERE

WTS progetta e organizza eventi-fiere, per la presentazione e visibilità di prodotti e servizi Made in Italy. In Partnership con gli enti fieristici locali, realizza padiglioni di settore, per singoli stand aziendali a denominazione WTS. Il marchio, denominatore comune, rappresenta qualità e provenienza delle aziende Italiane. Presente nelle città di, Dubai, Kuwait City, Teheran, Guangzhou, si propone con sistemi commerciali innovativi:

  • Gestione inviti per Imprenditoria locale motivata e interessata dal Network, referenziati per il B2B.
  • Gestione inviti Buyers locali motivati e interessati dal Network, referenziati per il B2B.
  • Personale, agenti WTS, per le attività commerciali e gestione contatti, in fiera e post evento. Per il contatto diretto tra azienda, imprenditoria locale e consumatore.

VISITA EVENTI E FIERE
Vedi direttamente le fiere alle quali partecipare
Clicca Qui!

RETI COMMERCIALI

WTS ha una consolidata esperienza nella progettazione di reti commerciali, pensate e programmate per le esigenze di ogni cliente (Aziende o istituzioni). Le reti commerciali, sono presenti all’interno dei Paesi che hanno una forte domanda sul Made in Italy, nello specifico Emirati Arabi Uniti, Iran, Qatar, Kwait, Cina e Stati Uniti d’America. Realtà economiche in cui si possono, grazie alle strategia di vendita di WTS, far conoscere e commercializzare i prodotti italiani. Aderire ai servizi di WTS significa avere l’opportunità di entrare a far parte di un network d’impresa votato alla visibilità e al lancio di aziende italiane nel mondo.
© 2017 World Training Service – All Rights Reserved