MILANO

Un recupero vintage anni 70 è l’attuale sede generale di WTS. La sede è collocata in un contesto di recupero del territorio dove la più importante imprenditoria di Bergamo sta investendo. Sede operativa degli analisti, degli export manager e del reparto tecnico del gruppo.

Via Crespi, 23, 24042 Capriate San Gervasio BG, Italia

BARI

Sede a pochi passi dal centro storico di Monopoli, una fra le città più belle della puglia, si colloca il call center di WTS, centro nevralgico delle attività del gruppo per la ricerca e sviluppo Clienti.

Via Baione, 22, 70043 Monopoli BA, Italia

ROMA

Sede prestigiosa in partnership con la DF Francia. Situata nella capitale, rappresenta uno snodo importante per tutte le progettazioni e realizzazioni dell’interior design di lusso Made in Italy.

Via Prusst Q5, 00030 San Cesareo RM, Italia

ABU DHABI

Nuovo centro del mondo, dove gli affari e le novità nascono e prendono forma. Una città dove il futuro è già presente. Polo di eccellenza per lo sviluppo e la crescita dei mercati emergenti. Gli uffici WTS si affacciano sul nuovo skyline urbano, in cui la rete commerciale opera per promuovere il vero made in italy.

Palace Emirates – Abu Dhabi – Emirati Arabi Uniti

TEHERAN

Nella parte storica della città intrisa del fascino orientale, nasce la sede di Teheran. Crocevia di tutta la fiorente economia persiana che grazie ai recenti accordi politici si pare al mondo e dove la richiesta di tecnologie e alimenti Made in Italy è in forte espansione.

St. Magaddas Ardebili, 206 Tehran – Iran

GUANGZHOU

Porta di ingresso del sud est asiatico la sede cinese di WTS si colloca in un importante contesto economico. Polo fieristico importante dove le maggiori realtà del pianeta si incontrano per promuovere i propri servizi e prodotti.

382 Yue Jiang Zhong Lu, Haizhu Qu, Guangzhou Shi, Guangdong Sheng, Cina, 510320

KUALA LUMPUR

Coming Soon

Mercato emergente e in espansione dove i prodotti e servizi italiani sono attesi e richiesti.

NEW YORK

Coming Soon

La città simbolo e icona del business, la grande mela, una fetta di mercato che da tempo il made in Italy ha conquistato e che negli anni consolida il suo spazio nelle scelte degli americani.

© 2017 World Training Service – All Rights Reserved