World Training Service nasce nel 1993 come agenzia specializzata nella comunicazione veicolata a grandi media, per le aziende e i professionisti del territorio italiano. Quotidiani, settimanali, periodici, emittenti regionali e nazionali sono i mezzi di cui WTS si avvale. Il progressivo sviluppo della tecnologia (Telefonia mobile, internet, App) ha permesso a WTS di formare progetti di comunicazione sempre più ampi e completi per i propri clienti. Per poterli gestire al meglio, nel 1999, WTS apre la propria redazione seguendo l’organizzazione e gli sviluppi dei clienti acquisiti. La costante crescita professionale porta WTS a diventare casa editrice nel 2006, fino a presentare i propri servizi anche agli editori terzi nel 2008. Propone a grandi testate e canali televisivi di carattere nazionale, servizi speciali e supplementi dedicati alla divulgazione e pubblicità di PMI e professionisti, sino ad allora in uso solo per le grandi aziende di levatura nazionale e internazionale. Con il mutamento del panorama socio economico WTS intuisce le rinnovate necessità dei clienti: approcciare i mercati esteri, per espandere la propria economia. Nel 2010 viene fondato, in collaborazione con la società DF Francia, QualitalyExpo, marchio che rappresenta il vero made in Italy. Usa, Qatar, Emirati arabi Uniti, Cina e Iran sono alcuni dei territori in cui QualitalyExpo è già presente per soddisfare la forte richiesta di prodotti italiani. Per far fronte all’impegno generato dal nuovo servizio, WTS espande la propria organizzazione interna e nel 2011 è anche agenzia di servizi di consulenza professionale per la ricerca e apertura di nuovi mercati. Organizza, per i propri clienti, la presenza nelle più importanti fiere dedicate al made in Italy e mette a disposizione le diverse reti commerciali nei paesi esteri selezionati.
Un approccio e un sistema legato al risultato di vendita.

WTS SOCIAL

WTS

FOUNDERS E MANAGEMENT

Esperienza, Passione e Comunicazione i veri punti di forza del team per creare e realizzare progetti di successo e duraturi nel tempo. Dal brand ai piccoli dettagli che fanno grandi le idee.
Gino Pavia

FONDATORE E CEO

Vivamus rutrum ante at sapien volutpat aliquam.
Proin sed ipsum bibendum.

Luca Pavia

SALES MANAGER

La fortuna è ciò che accade
quando la preparazione
incontra l’opportunità.
Lucio Anneo Seneca

Roberto Pavia

EDITOR IN CHIEF

Se dici sempre la verità
non hai bisogno
di ricordare ogni cosa.
Mark Twain

Francesca Marino

HEAD OF DESIGNER

Less is More!
Ludwig Mies van der Rohe

© 2017 World Training Service – All Rights Reserved