Come incrementare Contatti

COMUNICAZIONE
E VISIBILITÀ

La redazione di WTS, in sinergia con i grandi marchi dell’editoria italiana, realizza progetti di comunicazione utili a incrementare la visibilità e contatti dei propri clienti.

Gli strumenti innovativi

Servizi Pubbliredazionali;
Guide pubblicate su prestigiosi portali commerciali di editori nazionali (Panorama, TGCom, Donna moderna etc.);
Vetrine personalizzate sulle riviste editoriali online del gruppo WTS;
APP quali guida per i settori: professionisti, ristorazione, attività commerciali etc… Versioni iOS e Android;

*GESTIONE 1

La Comunicazione
Il primo passo verso la notorietà è la realizzazione di un piano editoriale, il cui obiettivo è rendere visibili aziende e professionisti che non dispongono di un brand conosciuto.

Azione che si concretizza con la realizzazione di sevizi pubbliredazionali, che il gruppo WTS presenta al grande pubblico con testi descrittivi e suggestive immagini, pubblicati all’interno delle riviste online del gruppo e pubblicizzati sui maggiori siti commerciali presenti nel panorama editoriale italiano.

*GESTIONE 2

Siti Editoriali
I portali di WTS sono dei magazine on-line che mettono professionisti, aziende e punti vendita al servizio del consumatore.
Non solo informazioni per ricercare luoghi, servizi o prodotti di tuo interesse ma soprattutto approfondimenti per informare a 360° gli utenti su temi nei settori: Salute, Made in Italy, Professionisti di livello e altri ancora.

*GESTIONE 3

Pubblicità siti commerciali
WTS realizza le campagne pubblicitarie e promozionali sui portali gestiti dal Gruppo Mediamond. PMI, professionisti e strutture recettive, sono inseriti all’interno di siti di notorietà nazionale, con un’importante background di cultura editoriale e promozionale. Fra i portali di eccellenza con cui WTS opera ci sono: Panorama.it, Starbene.it, Tgcom24, Donnamoderna.it, Tustyle.it, Giallozafferano.it. WTS offre la possibilità di avere risultati verificabili, di usufruire della popolarità e diffusione dei brand editoriali più noti che garantiscono la massima visibilità all’interno del web.
Esempi di portali commerciali

*GESTIONE 4

Guide on-line
Le guide WTS informano il lettore sulle tematiche di maggiore rilievo e tendenza del nostro Paese. Due i macro settori di interesse, professionisti e tempo libero, quattro i temi principali:

  • “Guida Medici Italia” per il settore salute e benessere;
  • “Guida Professionisti Italia” per contattare avvocati architetti e commercialisti;
  • “Guida Shopping Italia” per conoscere tutti i negozi e le boutique simbolo del made in Italy;
  • “Guida Ristoranti Italia” adatta a tutti i palati, per scoprire tutti i locali adatti ad ogni evenienza.

© 2017 World Training Service – All Rights Reserved