IL NETWORK

WTS pianifica, per le aziende italiane, l’apertura di mercati internazionali per incrementare la visibilità dei loro prodotti/servizi.
Fondamentale, per gli esecutivi di studio e progettazione relativi alla penetrazione ai nuovi mercati, la creazione/realizzazione di siti/vetrina geolocalizzati in lingua inglese e/o in madrelingua con il dominio del Paese di competenza.

Siti/vetrina Geolocalizzati

Attività e servizi commerciali nelle immediate vicinanze del cliente.

Madrelingua

Siti redatti in lingua inglese e/o madrelingua del territorio

Nuovi Mercati

Apertura di mercati internazionali in merito alle esigenze del cliente

Domini Locali

Apertura uno o più domini del/i paese/i di competenza

Analisi preliminari

Analisi dettagliate eseguite dai nostri specialisti
Grazie alle attente analisi, eseguite dai nostri specialisti, rileviamo per ogni singola azienda: la massa critica del territorio in esame e il potenziale di acquisto per la vendita di specifici prodotti/servizi.
Viene inoltre definito il grado di resistenza dei competitor presenti, stimando eventuali difficoltà che nuove aziende possano incontrare, in un mercato “dominato” da altre realtà. Il servizio si completa con analisi del prezzo medio, per prodotto/servizio, distribuzione, collocamento, presentazioni e packaging adatto ai paesi individuati.

SERVIZI AGGIUNTIVI

  • Check-up aziendale
  • Realizzazione catalogo e listino prezzi per l’estero
  • Consulenza su etichetta e packaging dei prodotti per la vendita
  • Promozione, marketing e azioni pubblicitarie per il mercato estero
  • Partecipazione a fiere ed eventi
  • Piattaforma e-commerce dedicata destinata al mercato estero
  • Finanziamenti europei del credito di imposta
  • Autocertificazione emesso dalle aziende produttrici per l’anticontraffazione co tracciabilità dei prodotto
© 2017 World Training Service – All Rights Reserved